Il Gruppo Sixty apre due nuovi punti vendita: a Vienna (Austria) e a Valencia (Spagna).

Il team di interior design, costituito per l’occasione da Studio 63 Architecture e Design in Florence, ha voluto riservare la massima attenzione al dettaglio. Innovazione e originalità sono gli elementi chiave dei negozi del Gruppo Sixty, all’interno dei quali ogni brand si rispecchia in uno spazio personalizzato e specifico.

Vienna – Il nuovo store Energie & Killah apre le porte in Mariahilfer Strasse 71a – uno dei luoghi più importanti per lo shopping e cult spot per i fashion victims. Con un’area vendita pari a 220 metri quadri, il nuovo spazio ospita le collezioni complete dei brand con i modelli principali delle linee fashion, denim, accessori, borse e scarpe.

Valencia – All’interno dei  390 metri quadri della nuova boutique, le collezioni Miss Sixty, Killah ed Energie sono protagoniste attraverso i capi delle linee denim, accessori, scarpe e borse.
Lo store si trova nel cuore di uno dei più importanti Shopping Center della città, il Mercado de Colòn – Calle Salvatierra, 27.
Le aperture di Vienna e Valencia rappresentano un ulteriore e significativo passo all’interno del piano di espansione Retail del Gruppo Sixty.

Wichy Hassan, Direttore Creativo, e Renato Rossi, Ceo, sono i due fondatori del Gruppo Sixty, azienda leader dal 1989 nel panorama moda internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori del Gruppo, rappresentati attraverso i Fashion Brands (Miss Sixty, Energie, Killah and Sixty) e gli Authentic brands (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta and Richlu).
Ogni marchio ha una sua specifica personalità e una forte identità.  I brand del Gruppo Sixty sono distribuiti attraverso circa 7.000 punti vendita presenti in più di cento paesi del mondo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.04.2009
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2009