Loriblu ha inaugurato il suo nuovo flagship store di Piazza di Spagna, con un grande evento a cui hanno partecipato tante star e autorità. Una grande festa iniziata alla boutique e proseguita poi con un esclusivo party all’Hotel De Russie, a cui hanno voluto essere presenti tanti amici della Loriblu: dalle star che indossano le calzature nei loro impegni televisivi e cinematografici, alle autorità politiche, ai giornalisti, fino ad una rappresentanza dei dipendenti dell’azienda giunta appositamente dalle Marche. L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla MAP.

La titolare della Loriblu Annarita Pilotti ha tagliato il nastro insieme a Matilde Brandi, una delle sue più grandi amiche e per l’occasione “madrina” della nuova boutique di Piazza di Spagna, poi ha brindato insieme a tutti coloro che sono voluti intervenire. Nonostante la pioggia, il negozio è stato letteralmente preso d’assalto:  fotografi, troupe televisive e tantissime persone che hanno cercato di vedere da vicino tutte le “celebrities”. Oltre a Matilde Brandi, ha voluto essere presente per festeggiare insieme ad Annarita Pilotti anche Paola Perego, venuta insieme a sua figlia ed alle sue costumiste.
E poi i tre bellissimi volti di Rai Uno Adriana Volpe, Lorena Bianchetti, Veronica Maya, che da tanti anni indossano in  tv i sandali e le decolletée che Annarita e Graziano preparano per loro. E ancora Emanuela Aureli e Denny Mendez, oramai affezionatissime a Loriblu (avevano anche partecipato alle precedenti feste aziendali), Ela Weber, l’attrice Roberta Giarrusso, Alessandra Pierelli, Franco Oppini con sua moglie Ada Alberti, Patrizia Pellegrino, Barbara Matera, e le showgirl Manila Nazzaro e Angela Melillo, provenienti direttamente dalle prove del nuovo show del Bagaglino di cui saranno protagoniste.
Ed anche tanti personaggi dal mondo dello sport: tra essi le medaglie d’oro olimpiche Alessia Filippi e le fiorettiste Margherita Granbassi e Diana Bianchedi, i giornalisti Massimo Caputi, Italo Cucci e Giorgio Martino.
Il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca ha inviato il proprio “in bocca al lupo”, mentre hanno portato il proprio saluto “marchigiano” gli onorevoli Carlo Ciccioli, Amedeo Ciccanti, David Favia.

Tutti hanno ammirato in negozio la nuova collezione Primavera Estate 2009, e poi non si sono voluti perdere il party all’Hotel De Russie, per concludere in festa la giornata: a loro e a tutte le altre persone che riempivano la sala, Annarita Pilotti ha dedicato alcune commosse parole di ringraziamento, per l’inizio di questa nuova avventura.

Nel più autentico stile Loriblu, il flagship store di Piazza di Spagna miscela efficacemente il design e l’ispirazione dell’arte moderna all’eleganza ed al lusso più classico, creando la vetrina ideale per presentare al meglio i sandali gioiello, le decolletée, le borse, le scarpe delle collezioni donna e uomo Estate.
L’apertura della vetrina di Roma fa parte di una strategia distributiva che prevede in futuro nuovi opening a Milano e a Dubai, oltre al rafforzamento dell’e-commerce su internet: infatti dopo il lancio a marzo della boutique on line per l’Europa, è prevista anche l’estensione del nuovo shop agli Usa.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.04.2009
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2009