Roberto Cavalli S.p.A. ed Ittierre S.p.A. in a.s. (Gruppo IT Holding) e hanno raggiunto un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e distribuzione delle collezioni Just Cavalli uomo e donna, abbigliamento, borse, scarpe ed accessori. 

La licenza avrà durata quinquennale e quindi fino alla produzione della collezione Autunno/Inverno 2014/2015 inclusa e prevede la risoluzione delle pendenze relative ai precedenti rapporti di licenza intercorrenti fra il Gruppo IT Holding e la Roberto Cavalli S.p.A.

L’Accordo definisce le attività per la realizzazione di un piano marketing e di comunicazione per la Collezione Just Cavalli nel mondo e prevede il ritorno di Just Cavalli alle sfilate di Milano, all’interno del calendario ufficiale della “Camera Nazionale della Moda Italiana”, già per la collezione Primavera/Estate 2010. 

L’Accordo sarà sottoposto alle necessarie approvazioni degli Organi della Procedura.

Roberto Cavalli ha dichiarato : “ ……….JUST CAVALLI……..?        solo un po’ di febbre….mali di "stagione"   !!!!   adesso…..sanissimo e fortissimo……FARA’ MOLTO MALE A CHI SPERAVA IL PEGGIO !”

I Commissari Straordinari di Ittiere SpA hanno dichiarato: “L’accordo con Cavalli conferma la grande valenza internazionale e le potenzialità operative del Gruppo Ittierre. Siamo entusiasti di poter rinnovare la collaborazione con un marchio dall’ enorme notorietà globale, grande successo commerciale e potenzialità di sviluppo come Just Cavalli: in momenti come l’attuale c’è bisogno dell’energia positiva e della creatività che lo stilista e la Maison hanno sempre saputo rappresentare, meglio di chiunque altro, sul mercato”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.04.2009
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2009