Questa sera dalle ore 23.30 presso il Cavalli Club di Firenze si esibirà in esclusiva il dj Louie Vega accompagnato da sua moglie, la cantante Anané, in qualità di vocalist.

Figlio di musicisti, cresciuto ascoltando la musica salsa dei portoricani del Bronx, Louie Vega è oggi l’indiscusso principe della scena house mondiale.

Dopo tanti anni di assenza dalla notte fiorentina ha deciso di tornare a suonare a Firenze solo al Cavalli Club grazie al rapporto di amicizia che lo lega alla famiglia Cavalli.

Luoie Vega e sua moglie Ananè passeranno infatti le festività Pasquali ospiti di Rachele Cavalli e suo marito Joseph Iacoviello.

Rachele Cavalli e suo marito Joseph Iacoviello, responsabili del Cavalli Club di Firenze, hanno dichiarato:” Siamo felici che Louie Vega, dopo diversi anni d’ assenza dalle notti fiorentine, abbia deciso di tornare a suonare, è un’evento importante per questa città. In particolar modo siamo orgogliosi che abbia scelto proprio il Cavalli Club.

Questa occasione ci da anche la possibilità di passare un po’ tempo con lui e sua moglie, ai quali siamo legati da un’amicizia che dura da anni e parlare anche di futuri progetti lavorativi.”

Cavalli Club
Piazza del Carmine 8/R
Firenze
Tel. 055. 21.16.50

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.04.2009
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2009