SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali in velluto per Napoleone Bonaparte

Il Brand di Lapo Elkann continua nella sua corsa creativa e porta la sua genialità nel passato.

Il Brand di Lapo Elkann continua nella sua corsa creativa e porta la sua genialità nel passato, dove Napoleone Bonaparte indossa gli inconfondibili occhiali 090 in velluto fluo di Italia Independent.

L’ispirazione a proporre gli occhiali fluo a Napoleone Bonaparte viene proprio da una sua affermazione:
“Che cos’è un trono? Un trono è semplicemente una panca rivestita di velluto”

Gli occhiali in velluto fluo sono stati presentati lo scorso 4 marzo al Mido, Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia.

Iltalia Independent è la prima azienda nel mercato dell’occhialeria ad introdurre l’effetto velluto sui propri occhiali. La superficie dell’occhiale risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento, oltre a donare agli occhiali una matericità unica, ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio. Per la Primavera-Estate 2011 gli occhiali in velluto sono proposti in 5 colorazioni fluorescenti: giallo, verde, arancione, rosa, azzurro.

L’immagine di Napoleone che indossa i velvet fluo rappresenta al meglio la tendenza del brand a rivisitare classici attualizzandoli, oltre a confermare la tendenza a trovare modi innovativi e non convenzionali di comunicare.

L’idea creativa è stata sviluppata da Independent Ideas, creative factory sempre controllata da Lapo Elkann.

26352

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy