SFILATE

Cerca
Close this search box.

Easy chic e dinamica, semplicemente Carlo Pignatelli Jolie

Carlo Pignatelli lancia "Jolie" per le ragazze trendy del terzo millennio. 125 capi dallo stile easy chic e originale

Le trend hunter del terzo millennio sono loro, le ragazze: sempre attente alle evoluzioni della moda, cultrici dello street style, sanno mixare suggestioni diverse ed esprimersi in modo fresco e sempre cutting edge.

Il loro look è sempre originale, personalizzato. E interpreta le tendenze di domani, grazie ad uno sguardo open mind che si dipana lungo le mille trame della rete.

Per questo Carlo Pignatelli ha deciso di creare una collezione pensata proprio per le “Miss”, dai 18 ai 30 anni. Si chiama Carlo Pignatelli Jolie e verrà presentata in anteprima durante Milano Moda Uomo.

Lo stilista terrà infatti il 18 giugno nello showroom di Via Ennio 6/A un cocktail party esclusivo, dalle 18 alle 21, per festeggiare il debutto della nuova collezione.

La linea Carlo Pignatelli Jolie è composta da 125 pezzi dal carattere forte, ricercati, dall’appeal trasversale. Capi che mirano a dare un tocco easy chic al guardaroba femminile delle under 30.

La collezione si sviluppa lungo 5 temi principali con altrettante combinazioni di nuances: arancio e fuxia; bianco e blu con la presenza del denim nero e arancio; verde; giallo e rosa. Grande ed attenta ricerca anche sul piano dei tessuti: si va dal jeans in tela giapponese trattata alla georgette, passando per cotone e jersey.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy