SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe 100% Vegan ma Fashion

Etiche e “cruelty free”, 100% vegan, 100% fashion, sono le calzature eco-friendly Beyond Skin, realizzate in microfibra ecologica Dinamica by Miko

Etiche e “cruelty free”, 100% vegan, 100% fashion. Sono le calzature eco-friendly Beyond Skin, realizzate in microfibra ecologica Dinamica by Miko e dedicate a tutte le donne per le quali essere alla moda non significa rinunciare alla propria coscienza etica.

Totalmente “cruelty-free”, le collezioni Beyond Skin rispettano l’ambiente, l’uomo e gli animali, contribuendo ad uno stile di vita quanto più possibile improntato alla sostenibilità.

Per questo Beyond Skin ha scelto per i suoi modelli Dinamica by Miko, la microfibra ecologica derivata da bottiglie di Pet riciclate: in un metro di Dinamica, infatti, ci sono ben 300 grammi di poliestere recuperato, che corrispondono a quelli utilizzati per produrre 20 bottiglie di plastica.

Colorate, facili da pulire e caratterizzate da un’inconfondibile impronta vintage, le calzature Beyond Skin realizzate in Dinamica by Miko sono anche comode, grazie alle solette imbottite e alle suole flessibili che rendono assolutamente portabili anche tacchi da vertigine.

26366

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy