Gazzarrini punta sulle risorse umane e affida a Marco Ciampalini la direzione creativa del brand.

Qualità e design,  sono gli asset su cui punta il brand Gazzarrini per affrontare questo momento e mettere a segno nuove strategie commerciali.

Partendo dalla ricostituzione e riorganizzazione dell’Ufficio Stile interno, coordinato e diretto da Marco Ciampalini, il marchio continua ad investire su un prodotto di altissima qualità, tanto ricercato quanto altamente innovativo.

Grazie alla direzione creativa di Marco Ciampalini – che ha maturato la sua esperienza con brand come Louis Vuitton, Marithé et François Girbaud, Alessandro Dell’Acqua, Helmut Lang, Neil Barrett, Viktor and Rolf – le collezioni hanno conquistato progressivamente un segmento di mercato posizionato nella fascia medio-alta del fashion-system, in Italia ed all’estero.

“E’ in momenti come questi – afferma Simona Gazzarrini  – che le aziende devono ripensare completamente alla loro organizzazione interna, puntando sulle risorse umane e  su un prodotto versatile, adeguandosi prontamente ai cambiamenti di mercato. Sono queste le leve che ci permettono oggi di mantenere salda la nostra posizione nel segmento moda”.

Una scelta ragionata quella adottata da Gazzarrini che punta sui valori leader promossi dal marchio, ovvero creatività e talento, dimostrando una capacità di reazione immediata alle esigenze di un sistema come quello moda, che ha dovuto repentinamente cambiare le regole.

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Articolo pubblicato da in data: 16.04.2009
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2009