A Madrid, nel tendone Tapis Rouge VIP, accanto al Big Top, la sede dove fino al 5 di giugno è in scena lo spettacolo “Corteo” del Cirque du Soleil, alla Puerta del Angel, nell’Avenida Portugal, è stata annunciata una grande collaborazione globale.

Desigual e Cirque du Soleil hanno reso nota una collaborazione a livello mondiale che fonde il mondo dell’arte, dello show business e del design in una vasta gamma di vestiti e accessori.

Questa prima collezione, “Desigual inspired by Cirque du Soleil”, è stata ideata dal team creativo di Desigual e ha trovato ispirazione nel fantastico universo del Cirque du Soleil.

“Cirque du Soleil e Desigual hanno tanto in comune” ha affermato D’Amico (Senior Vice President del Cirque du Soleil) . “Desigual ha scelto di essere differente nell’industria dell’abbigliamento con le sue tanto bizzarre quanto eccezionali creazioni. Cirque du Soleil ha portato la stessa spinta innovatrice nelle arti circensi e nell’intrattenimento dal vivo”.

“Desigual e Cirque du Soleil rappresentano la più emozionante collaborazione di due emblematici
marchi globali”, ha aggiunto Adell ( CEO di Desigual).

La collezione “Desigual inspired by Cirque du Soleil” sarà presentata il 4 luglio nel corso della sfilata Spring – Summer 2012, New & Good, a Barcellona, e sarà anche presente dal 6 all’8 luglio a Berlino, al Bread and Butter e dal 22 al 24 luglio negli Stati Uniti, al Magic di Las Vegas.

Una linea di sessanta capi d’abbigliamento e accessori, per uomo, donna e bambino sarà disponibile da novembre sull’online store di Desigual.

26457

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: