Spettacolare e sorprendente è stata la serata che ieri sera Camomilla, azienda milanese di accessori moda, ha riservato a tutti i suoi ospiti, stampa e operatori.

Una atmosfera da favola ha accolto tutti nella centralissima Galleria Meravigli trasformata per l’occasione in un giardino incantato a far da sfondo a una "sfilata in musical" ispirata al mondo delle fiabe: lo "Spettacolo delle Meraviglie".

Veri e propri quadri di ballerine e attori si sono susseguiti in scena, in coreografie ispirate a favole dal fascino eterno: cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Mary Poppins e infine la favola da moderna "Pretty Woman" di Hello Kitty, la tenera gattina che nell’interpretazione di Camomilla è diventata un’icona glamour.

Ogni favola ha introdotto una passerella a tema, con le modelle di volta in volta interpreti di uno stile romantico – Cenerentola, fantastico- Alice, dolce e austero – Mary Poppins.

I mille accessori Camomilla si sono così rivelati pienamente nella loro luce: protagonisti di infiniti mix and match, creativi e giocosi per donne che amano inventare ogni giorno il proprio stile, con un occhio però attento alla qualità e al prezzo.

Camomilla, un’azienda di donne che parla alle donne, ha voluto regalare, per una sera, una pozione magica per vedere la vita in rosa: creatività, gioco e colore…e come d’incanto ogni donna scopre come diventare stilista di se stessa.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.04.2009
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2009