SFILATE

Cerca
Close this search box.

Antica Murrina, gioielli dalle linee semplici e preziose

Per l'estate Antica Murrina traccia la linea in cui la tradizione veneziana e l'arte dei maestri vetrai si coniugano con il design e le nuove tendenze moda.

Per l’estate Antica Murrina traccia la linea in cui la tradizione veneziana e l’arte dei maestri vetrai si coniugano con il design e le nuove tendenze moda.

Fascino e versatilità si fondono e danno vita a gioielli dalle linee semplici e preziose, a giochi di colore e luce che sprigionano energia ed allegria.

Dalla forma elegante e intramontabile, la linea Frida nasce dalla lavorazione artigianale del vetro, che incontra foglie d’oro 24 kt e foglie d’argento puro. Il risultato è una collezione di gioielli raffinati e luminosi, dalle mille sfumature di colore. Proposti nei toni più svariati – dal rosso all’argento brillante, dal multicolor al black&white – la collana, il bracciale e gli orecchini Frida sono un evergreen da indossare in ogni occasione.

Sfere di vetro trasparente diventano cascate di colore per la linea di gioielli Alisa, pensata per le donne dallo stile più contemporaneo, per giocare con forme e geometrie originali. La collezione è formata da collana, bracciale e orecchini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy