Sarà premiato con una Harley-Davidson Nighster 1200, sabato 18 Aprile presso il negozio Coin di Padova, il vincitore del primo premio del Grande Concorso “Compra Hilfiger e vinci Harley Davidson”.

Il fortunato vincitore, un cliente del Department Store Coin di Padova,  ritirerà il suo prestigioso premio durante la cerimonia di consegna che si svolgerà nel negozio di Via Altinate alle ore 16.00. Il premiato riceverà le chiavi e potrà ripartire sulla sua Harley-Davidson nuova fiammante.

In occasione del lancio di HILFIGER Est. 1985 Tommy Hilfiger Toiletries, ha creato per i propri consumatori un concorso davvero accattivante. In palio un premio d’eccezione. Una vera icona dal fascino intramontabile, un oggetto leggendario che definisce uno stile, proprio come il profumo Hilfiger: una Harley-Davidson.

Hilfiger Est. 1985
Lanciata lo scorso novembre, la fragranza è già un grande successo. Creata da Tommy Hilfiger, stilista di fama internazionale, è dedicata ad un uomo irresistibile, ottimista che ama le sfide audaci. Hilfiger Est. 1985 è un profumo esclusivo che esprime appieno lo stile classico-casual americano del marchio.
Harley-Davidson
Nacque nel 1901 a Milwaukee dove  si trova ancora oggi il quartiere generale dell’azienda che da oltre cento anni rappresenta l’eccellenza della produzione motociclistica mondiale. Il modello Sportster 883, che simboleggia da decenni il sogno di tutti i motociclisti, si contraddistingue per la leggerezza e la forma accattivante del serbatoio a forma di nocciolina.
Coin
Coin è attualmente presente su tutto il territorio nazionale e all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping con 78 negozi (42 diretti e 36 affiliati ) che ricoprono oltre 130.000 mq di superficie di vendita. Con 2348 dipendenti, 32 milioni di visitatori e oltre 3 milioni di clienti, Coin ha registrato nel 2007 vendite nette pari a 351 milioni di Euro.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.04.2009
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2009