Design Week, 22-26 aprile 2009 – Spazio Bossi, Via Solferino 7 Milano Villeroy& Boch Bagno&Wellness presenta “LIVING DESIGN” per vivere il bagno fra contemporaneità e tradizione…

Anche quest’anno Villeroy & Boch rinnova l’appuntamento con la Design Week presentando “LIVING DESIGN”, un percorso inedito e originale all’interno dello Spazio Bossi in via Solferino  a Milano, per riscoprire il piacere di vivere il bagno come luogo ideale per rigenerarsi lontano dallo stress e dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

In un’atmosfera sospesa fra contemporaneità e tradizione, fra modernità e classicità – il claim che fa filo conduttore a tutto l’evento è "modern living is our tradition“ – le ultime creazioni per il bagno firmate dallo storico marchio offrono suggestioni per trasformare il bagno in un’oasi privata di comfort.

Da sempre attenta al benessere dell’individuo, Villeroy & Boch unisce la sua lunga tradizione a nuove soluzioni wellness in grado di incontrare le esigenze più diverse. Che sia stile new romantic come La Belle, chic come Memento, oppure minimal come Squaro, Villeroy & Boch conquista anche i più incontentabili con una vasta gamma di personalizzazioni.

Villeroy & Boch presenta una serie di prodotti innovativi per tre concezioni differenti dell’abitare che accrescono il valore della stanza da bagno: sistemi sanitari con un forte focus sul design, vasche da bagno dall’appeal retrò e soluzioni innovative per le docce, ma anche sistemi idromassaggio, per un perfetto relax e benessere in casa.

Come la pregiata collezione La Belle, novità assoluta del 2009, considerata l’avanguardia romantica del design da bagno, con elementi stilistici curvilinei reinterpretati in stile contemporaneo. Una collezione sensuale per il bagno composta da vari tipi di lavabi, wc e bidet e mobili, oltre che vasche realizzate in prezioso materiale Quaryl.

La fortunata collezione di lavabi Memento, best seller della scorsa stagione, invece, si ispira al design senza tempo del Bauhaus e viene riproposta nella nuova versione nero chic per chi desidera ottenere una scenografia d’effetto nel proprio spazio abitativo.

Memento è caratterizzata da un design semplice, liscio e puro, dalle forme angolari.
L’ampia gamma di lavabi rettangolari è stata arricchita di nuovi elementi sanitari come wc e bidet, entrambi montati a muro, per offrire una collezione da bagno completa.

Per gli amanti del minimalismo, infine, Villeroy & Boch propone nuove soluzioni basate sulla fortunata serie Squaro. I piatti doccia Squaro Super Flat, installati a filo pavimento grazie alla tecnologia del sifone integrato, si arricchiscono oggi di nuove tonalità oltre al bianco come l’antracite, il grigio, il marrone e il crema, in modo da offrire più possibilità di abbinamento alle piastrelle del bagno.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.04.2009
Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2009