SFILATE

Cerca
Close this search box.

La semplicità assoluta per Bally

La pre-collezione Donna primavera/estate 2012 di Bally riflette lo stile di vita rilassato di un’estate trascorsa nell’esclusivo parco sulle rive del lago di St. Moritz in Svizzera.

La pre-collezione Donna primavera/estate 2012 di Bally riflette lo stile di vita rilassato di un’estate trascorsa nell’esclusivo parco sulle rive del lago di St. Moritz in Svizzera.

Pranzare al Grand Restaurant del sontuoso Hotel Suvretta House o passare una sera d’estate assistendo a un magnifico spettacolo d’opera significa vivere momenti esaltanti che esprimono lo spirito di questa pre-collezione. Con il suo insieme di linee pulite e raffinata eleganza, la collezione fa trasparire una sensazione di sublime lusso dal grande fascino e di chic sportivo rilassato.

La primavera/estate 2012 rilancia gli accessori della linea Moritz. Questo “ensemble” discreto e moderno, completamente re-ingegnerizzato, offre uno stile di vita lussuoso e informale dedicato alla donna cosmopolita. I rinnovati dettagli in metallo Moritz vedono protagonista lo stemma Bally in oro spazzolato inserito in un disco di resina blu navy, le righe Bally in resina profilata d’oro spazzolato e l’allegra capretta svizzera Bally in smalto bianco.

Bally lancerà anche la bella collezione di scarpe e accessori Lucerne, caratterizzata da linee semplici e romantiche curve che riproducono i modelli storici del marchio. La collezione è disponibile in morbida nappa e traforata; il bianco è profilato in color whisky mentre la tonalità cioccolato è rifilata in bianco; il blu mare, il verde ortica e il navy invece sono tutti profilati nelle tonalità spuma di mare.

La pelle è la protagonista della collezione prêt-à-porter super chic. Il completo composto dalla nuova giacca modellata abbinata alla gonna è interamente realizzato in pelle bianca, all’insegna di uno spirito giovane ed elegante. Lo stile casual del soprabito indossato sopra un sensazionale abitino di cotone ha un appeal spontaneo e naturale; i pantaloni alla caviglia mettono in risalto le calzature; e lo stampato di seta in color navy e cocco con rifiniture in pelle color navy è di una bellezza senza tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy