Nella frenesia del Salone del Mobile tra mostre, installazioni e feste, Fila ospita nel suo nuovissimo Flagship Store di Milano, in Corso Como 2, il mago del re-mix psichedelico: Richard Norris.

Nella settimana del design Fila festeggia la recentissima apertura del suo primo flagship store europeo con un great party. Per l’occasione, direttamente da Londra, un personaggio di culto della scena dance britannica negli anni ’90 come metà del duo dance The Grid (insieme a David Ball, Soft Cell): Richard Norris. Il noto DJ è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione grazie al suo progetto in coppia con Erol Alkan (Beyond The Wizard’s Sleeve) e alla sue escursioni psichedeliche come The Time & Space Machine.

Venerdì 24 aprile, dalle 18.00 alle 22.00, le performance musicali di Richard Norris faranno vibrare la cornice vivace e cosmopolita di Corso Como. All’esterno gli ospiti potranno rinfrescarsi con un cocktail al Fila Cafè, una lounge firmata Driade, con servizio di free drink per gli invitati a base di Jack Daniel’s, Finlandia Vodka e Southern Comfort offerto da Brown Forman.

Il concept store Fila, progettato dall’agenzia di design svedese Grow, si propone di creare un’ esperienza dinamica nell’ambito del retail, che rifletta lo stile rinnovato e il nuovo posizionamento del brand. Lo store di Corso Como è giovane, irriverente e di forte impatto. Al suo interno i tratti distintivi dello storico marchio italiano si esprimono in tutta la loro personalità.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.04.2009
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2009