FILA e AUDI: guerrilla marketing per il lancio del primo flagship store europeo Fila.

Fila, il brand sportivo simbolo del made in Italy nel mondo, comunicherà in maniera creativa e non convenzionale l’apertura del suo primo flagship store. A donare il giusto appeal all’evento sarà anche la presenza della nuova Audi A5 Cabriolet.

Fila realizzerà un progetto di guerrilla marketing per dare risalto all’apertura del suo primo flagship store europeo, nell’esclusiva cornice di Corso Como a Milano. La collaborazione di Audi all’evento permetterà al pubblico di conoscere la nuova A5 Cabriolet, nella versione 3.0 TDI S tronic quattro 240 CV.

La vettura sarà presente il 23, 24 e 25 aprile a Milano e il 30 aprile, 1 e 2 maggio a Roma (in occasione degli Internazionali di tennis); negli stessi giorni le “Fila Girls” – tre modelle vestite con la nuova linea Fila Vintage Woman – animeranno gli “happy hours” dei locali più cool delle due città.

Inoltre, dal 27 aprile al 3 maggio, la nuova Cabriolet dei quattro anelli resterà in esposizione davanti al monomarca Fila di Milano.

Lo store di Corso Como si caratterizza per l’atmosfera irriverente e di forte impatto, dove i tratti distintivi dello storico marchio italiano si esprimono in tutta la loro personalità, invitando il consumatore a un’esperienza d’acquisto coinvolgente e divertente.

All’interno del Fila flagship store sarà possibile acquistare le esclusive linee Vintage e Gold, oltre alla collezione di calzature frutto del co-branding Fila-Wimbledon – le collezioni più fashion e lifestyle del brand – insieme a prodotti esclusivi in edizione limitata.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.04.2009
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2009