Redken al Milano Music Movement.
Mai provato a trasformare il look a suon di musica? Provaci al Live hair design con Redken.
Nella serata di chiusura del Public Design Festival 2009,oggi, sabato 25 aprile, all’Ippodromo di San Siro, un palco di band alternative animerà la serata e una “band di hair designers” creerà dei look innovativi per tutti !!!!
In una serata di musica LIVE perché non cambiare anche il proprio look e farsi coinvolgere da questa Band? Al pettine Elena La Rosa al phon Gennaro Savino. Questa sera la musica BATTE SU…REDKEN!
M.M.M. anche quest’anno si propone come evento unico allo interno della settimana del mobile e del Public Design Festival Closing Party, festa di chiusura del Salone del mobile 2009. Un palco originale e innovativo e band che da Milano hanno segnato la scena indie-rock nazionale, creeranno un mix
esplosivo di sonorità e novità.
Band eccentriche, decise e trascinanti, con la voglia di emergere, coinvolgeranno le oltre 10.000 persone che parteciperanno all’evento.

GLI STRUMENTI DELLA BAND REDKEN PER CREARE LOOK INEDITI….
VINYL GLAM 02
Per ottenere una lucentezza immediata e un tocco finale glamour. Formula leggerissima che apporta una lucentezza tipo vinile e un controllo netto.
ROUGH PASTE 12
Decostruisci il taglio con una texture disuguale, sfilacciata e piena di movimento, scriminature non-stop.
PURE FORCE
Uno spray non-aerosol, rispettoso dell’ambiente, che apporta la massima tenuta per lungo tempo e un tocco finale pulito, lucente, che non lascia residui dopo il brushing.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 25.04.2009
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2009