Lo chic design di Cyrus Company Casa interpreta una nuova stagione dell’anima attraverso il risveglio dei sensi, con la squisita sensibilità di chi è capace di emozionare, intimamente. E lo fa esaltando la raffinatezza naturale ed accogliente delle sue creazioni, concepite per regalare un lusso personale ed il benessere di un’atmosfera da condividere, anche in famiglia. Per il piacere di star bene, a casa, nel proprio spazio, con sé e con i propri cari.
Cyrus Company Casa si lascia così entusiasticamente contagiare dalla frizzante aria primaverile, presentando una collezione di complementi d’arredo in cui il lilla è la chiave di volta, colore simbolo della stagione in cui la natura si risveglia ed il cuore si apre alla gioia dei colori e dei profumi. I tessuti morbidi e candidi per la casa raccontano la freschezza e la delicatezza un mondo sorprendente, quello di Cyrus Company, che non smette mai di far sognare e di emozionare. Novità tra le novità gli accessori: shopper in canvas con applicazioni in pelle bianca e lilla perfette per il mare e per le gite in campagna, o la borsa da giorno in pelle color latte, must-to-have di stagione.

Cyrus Company nasce negli anni Settanta, in Brianza, la culla del mobile d’arte. Nel periodo in cui si afferma in tutto il mondo la creatività italiana,e si definisce un immaginario sofisticato, intelligente, dove essere è più importante che apparire. Dove la forma ha sempre una sostanza e l’eleganza si riassume in un gesto, in un dettaglio. Destinati a diventare simboli di un modo di vivere,e di abitare.
Il sogno , il romanticismo si respirano ovunque.
"Ogni nostro mobile è diverso dall’altro. Ma tutti sono levigati dall’esperienza e accesi dalla passione. Unici e insostituibili come ogni oggetto d’amore. Perché solo chi si lascia guidare dalle sensazioni sa cogliere ogni minima sfumatura, anche le meno evidenti.
Dedica una cura infinita a tutti i particolari, creando quel percorso fatto di pensieri e di gesti calibrati che porta all’appagamento, alla piena soddisfazione. Un’emozione intensa che condividiamo con tutti i nostri clienti.
Unico. Come un individuo."
Tutto nel bianco che per Cyrus Company prima ancora che un colore è una filosofia, come un grande foglio dove ognuno possa scrivere le proprie storie. E i propri sogni.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.04.2009
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2009