SIRIUS XM RADIO LANCIA UNO SHOW ESCLUSIVO: PROTAGONISTI DEAN E DAN CATEN, STILISTI E FONDATORI DI DSQUARED².

“D2RADIO” combina notizie sulla moda e musica innovativa con ospiti famosi,
canzoni rubate direttamente da mix di sfilata e molto di più…

SIRIUS XM Radio ha annunciato oggi il lancio di D2RADIO. Dean e Dan Caten, i gemelli canadesi stilisti di Dsquared², saranno gli ospiti di questo nuovo ed esclusivo show messo in onda dalla notissima emittente radiofonica satellitare Nordamericana, che è seguita da milioni di persone ogni giorno e trasmette musica pop – dance e i pezzi dei migliori DJ del Paese.
D2RADIO sarà on air a partire dal 5 maggio p.v. su BPM, sul canale 36 di SIRIUS e su XM canale 81. Durante ogni puntata dello show Dean e Dan manderanno in onda musica del passato e del presente, oltre a brani musicali appartenenti alle colonne sonore delle loro leggendarie sfilate, dove hanno portato in pedana capi eclettici e spiccatamente di tendenza spesso “rubati” dal
mondo della danza, dell’hip – hop e del rock and roll. D2RADIO trasmetterà anche lunghe interviste. Dean e Dan accoglieranno in studio celebrity e ospiti di rilievo per discutere con loro di tutte le novità che riguardano: moda, musica, politica e molto di più.
“D2RADIO è contemporaneamente moda, musica e celebrity,” dice Scott Greenstein Presidente e Chief Content Officer di SIRIUS XM Radio. “Rappresenta una duplice nuova opportunità per i nostri ascoltatori: un modo per essere sempre aggiornati sulle nuove tendenza e la possibilità di
conoscere in profondità Dean e Dan, di capire cosa ispira il loro stile e di comprendere l’energia e il fascino che anima le loro collezioni”.
Dicono Dean e Dan Caten: “La musica è parte integrante del mondo Dsquared² e con D2RADIO desideriamo celebrare tutti quegli artisti che con i loro brani ci ispirano e che influenzano la nostra moda. Il ritmo veloce e l’energia di SIRIUS XM lo rendono il canale radiofonico perfetto per trasmettere la nostra musica, fare sentire a loro agio i nostri ospiti e divertirsi insieme a milioni di ascoltatori sparsi per tutto i Paese”.
Dean e Dan Caten sono i direttori creativi e i fondatori di Dsquared², la celebre Maison che ha saputo affermare nel tempo un nuovo concetto di eleganza. Un intelligente mix di “American Dream”, irriverente spirito canadese, arte sartoriale Italiana, uniti ad una maniacale attenzione per i dettagli, sono alla base dell’evoluzione creativa del marchio e di quella che potrebbe essere definita la Dsquared2 philosophy.
Dean e Dan Caten rappresentano un fenomeno internazionale. I gemelli canadesi hanno lanciato la loro prima collezione di prêt-à-porter nel 1994, durante la celebre settimana della moda milanese, e sono entrati immediatamente a far parte della stretta cerchia degli stilisti più influenti e
stimati della moda mondiale. Il mondo Dsquared² con il passare del tempo si è completato ed evoluto: gli stilisti attualmente si occupano, oltre che delle collezioni maschili/femminili, della nuova linea di occhiali da sole e da vista, (lanciata lo scorso gennaio), e delle fragranze “He Wood” e “She Wood”.
Numerose sono le celebrity internazionali che fin dall’inizio sono state attratte dalle loro collezioni: Madonna, Lenny Kravitz, Rihanna, Britney Spears, Justin Timberlake, Usher, Beyonce, Christina Aguilera e David Beckham, sono soli alcuni dei molteplici fans del brand che appartengono al mondo dello spettacolo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.04.2009
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2009