Bottega Veneta ha aperto, in Aprile, della sua nuova boutique all’interno del department store Shinsegae Gangnam. Il negozio, lussuoso e discreto, è stato ideato per presentare i prodotti Bottega Veneta attraverso un ambiente invitante e  accattivante.
Lo spazio di circa 100 metri quadri offre un’ampia gamma di prodotti Bottega Veneta incluse le collezioni di pret-à-porter femminile, borse, calzature, piccola pelletteria e accessori, valigieria, eyewear e fashion jewelry.

La boutique riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive ed alle maniglie delle porte rivestite in pelle rivela l’attenzione della maison per l’eccellenza e la qualità artistica. Tra le caratteristiche di design più pregevoli vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti, le pareti rivestite in morbido camoscio, la palette intima e ultra lussuosa delle tappezzerie in mohair. 
Lo spazio comunica le caratteristiche distintive di Bottega Veneta: design straordinario,  moderna funzionalità, artigianalità e  materiali di altissima qualità.

Progettare le boutique di Bottega Veneta è un’esperienza particolarmente gratificante per Maier, perché gli permette nuove possibilità per rivolgersi al cliente finale. L’intento è di offrire un’esperienza di shopping privata e distintiva per il consumatore, che rifletta la tradizione Bottega Veneta.
L’ispirazione del negozio è la stessa del brand: progettare e creare oggetti belli, contemporanei, senza tempo.

"Il negozio di Shinsegae Gangnam è il nostro quinto punto vendita diretto in Corea." Afferma Tomas Maier, "Il rapido sviluppo in Corea è davvero fenomenale e sono entusiasta di poter offrire i prodotti, il servizio e la shopping experience Bottega Veneta in questo paese".

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.04.2009
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2009