SFILATE

Cerca
Close this search box.

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L'ultimo nato in casa Lorenz è un'orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

ll disegno di “Iconograph” si basa infatti sulla classica rotondità dell’orologio con linee marcate ed organicamente fluide per la cassa e l’accentuazione sferica del quadrante che, con la finestra che incornicia i 12 numeri, presenta una visualizzazione delle ore fuori dal comune ed estremamente caratterizzata. Le differenti combinazioni di colori scelte per i quadranti ed i numeri danno al design, complessivamente classico e minimalistico, un tocco personale generando così un orologio dall’eccezionale fusione di differenti elementi.

“L’ispirazione per “Iconograph” mi è arrivata da un sogno personale e dalla visione che ho per il mio orologio definitivo: facile e quotidiano – high-tech e ben ingegnerizzato – rotondo e classico ma insieme nuovo ed evolutivo – dal carattere ispiratore e con combinazioni cromatiche, dall’aspetto amichevole e casual – poesia e minimalismo con una visualizzazione duratura – un orologio con una qualità pensata per la tua vita più che per un momento di essa.” Werner Aisslinger.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy