TESTI SPA E CHERVÒ SIGLANO UN ACCORDO DI LICENZA PER I GIOIELLI.

Le due aziende hanno siglato un accordo per un periodo iniziale di cinque anni per la produzione e la distribuzione mondiale della prima collezione di gioielli a marchio Chervò.

Per Chervò, marchio icona di leasure wear ed emblema di eccellenza per l’abbigliamento e gli accessori dedicati al mondo del golf, si tratta di un importante ingresso nel mondo della gioielleria, con il lancio di una collezione di gioielli maschili e femminili in argento 925, cui seguirà una collezione di complementi d’arredo. L’accordo di licenza sarà valido fino al 31 dicembre 2013, con un’opzione per un ulteriore periodo di cinque anni.
Le collezioni di gioielli e complementi d’arredo Chervò prodotte e distribuite dalla Testi Spa – leader nella produzione e commercializzazione di gioielli con i brands Rebecca, Alessandro Testi, Kris e Carlotta Lyrics e dall’agosto 2008 titolare dello storico marchio Del Conte, esemplare manifattura di cornici in argento “high end” e preziosi complementi d’arredo – si posizioneranno nei più prestigiosi negozi di gioielleria, department stores e nei pro shop di selezionati circoli di golf nel mondo.
Alessandro Testi – Presidente della Testi Spa – ha commentato “Sono estremamente soddisfatto ed orgoglioso che Chervò, per il suo debutto nel modo della gioielleria, abbia scelto come partner la nostra azienda. Abbiamo scelto di collaborare con questo brand per le sue elevate potenzialità di sviluppo in un target alto di consumatori, che vivono la propria passione sportiva come una scelta di vita. Con questa nuova licenza arricchiremo il nostro prestigioso portafoglio, rafforzando la nostra posizione di leader nel mercato dei gioielli”.
Manfred Erlacher – Presidente della SGA Srl. – ha aggiunto “Abbiamo verificato fin dai primi contatti una grande sintonia di valori con l’azienda guidata da Alessandro Testi che come Chervò colloca il prodotto al centro della propria visione aziendale. Innovazione e design costituiscono i punti di forza su cui puntano entrambe le nostre aziende per affermare anche nel mondo della gioielleria lo stile di vita sportivo e allo stesso tempo raffinato a cui dedichiamo le nostre collezioni di abbigliamento.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.05.2009
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2009