Borsa di studio per il Master in Fashion Design o in Accessories Design 2010.
 
Il sistema della Moda in Italia rappresenta una delle voci più importanti a livello economico e di immagine per il Paese. In Domus Academy ci occupiamo da più di 20 anni di formazione nel settore della Moda e del Design, diventando un punto di riferimento internazionale a livello formativo.

I nostri corsi accolgono ogni anno decine di studenti provenienti dalle università di tutto il mondo: dal Giappone alla Corea, all’India, alla Cina, alla Turchia, agli Stati Uniti, al Regno Unito…Però in Italia, dove il sistema di studi di settore è quasi interamente privato, i giovani di talento spesso non hanno la possibilità economica di accedere ai nostri corsi. 

Proprio per questo Domus Academy ha deciso di indire un concorso per offrire una borsa di studio, a copertura totale della quota di iscrizione, per il Master in Fashion Design o di Accessories Design 2010 ad un giovane professionista italiano di talento che abbia voglia di misurarsi con se stesso e con il mondo del progetto. Chi è interessato ed ha già sviluppato un percorso formativo o professionale nel settore Moda o Accessorio può inviare il proprio curriculum via email all’indirizzo infofashion@domusacademy.it indicando nell’oggetto della mail “ELLE” entro il prossimo 5 Maggio 2009.
I partecipanti che presenteranno il percorso più interessante saranno selezionati ed invitati il prossimo 28 maggio 2009 ad un colloquio presso la nostra sede in occasione dell’Open Day, giornata in cui la scuola aprirà le porte a tutti coloro che sono interessati a visitare la struttura e confrontarsi con i tutor e i responsabili dei dipartimenti circa l’attività dei Master e dei corsi di specializzazione.
Durante il colloquio, il candidato sarà tenuto  a presentare un proprio portfolio cartaceo contenente i progetti o lavori realizzati durante il suo percorso formativo o professionale. Speriamo che questa iniziativa, atta a supportare e stimolare il talento, trovi l’interesse di molti giovani creativi.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.05.2009
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2009