Internazionali Di Tennis d’Italia 2009: il debutto in passerella di MISS BIKINI ORIGINAL.

E’ stata la prima volta “on the catwalk” di MISS BIKINI Original. Un debutto esclusivo – tenutosi Venerdì 1 Maggio ore 23:00 – per la nuovissima linea di MISS BIKINI dedicata alle giovani glamorous e dinamiche. Tutto per una sfilata-spettacolo che in collaborazione con il make up Gil Cagnè del gruppo Jean Klebert, ha visto per la prima volta in passerella, 10 finaliste di Miss Mondo 2009,  oltre a Claudia Russo vincitrice dell’edizione del concorso nel 2008, che hanno indossato i capi della collezione Original .

E per l’occasione  – il lancio della linea che ha visto il suo start-up proprio con la collezione Primavera-Estate 2009 – la griffe ha scelto una location ad hoc ovvero la Piazzetta dell’Area Vip degli Internazionali di Tennis D’Italia , meta annuale di raffinati sport-addicted e manifestazione legata a MISS BIKINI già dallo scorso anno, attraverso la presenza di un’esclusiva Celebrity Lounge per personalità del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo internazionale.

Mood di collezione in passerella : Femminilità, Dinamismo e Contemporaneità , valenze diktat della collezione. Bikini e Costumi dal fit differente. Ma anche Top, Mini-Dress, T-Shirts e Micro-Shorts. Tutto per un total look dove beachwear e easywear si fondono e confondono. Cosi’ il classico – pareo o miniabito – diventa in collezione capo day and night. Linee, forme e volumi dal facile indossato, che trovano il dettaglio ad hoc nell’accessorio: i fiocchi,  le forma a triangolo o assottigliata del costume. Abiti a Mini-Balloon, tubini, e prendisole.

Focus sulle scelte materiche : micro-fibra, viscosa e ciniglia stropicciata ma anche sulla ricerca cromatica dove il classico black and white si alterna ad un caleidoscopio di nuances accese : fucsia, rosa, rosso e turchese.

"Sono molto soddisfatto di questo progetto" afferma Andrea Teofilatto amministratore unico della griffe "che anche quest’anno fa parte di un’offerta variegata, da parte di MISS BIKINI, di diverse iniziative social e di immagine".

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.05.2009
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2009