SPECIALE DENIM SHOOTING : DIVENTA MODELLO PER UN GIORNO!

Partecipa anche tu al casting ‘modello per un giorno’ promosso da Diesel
presso i Diesel Stores di Firenze e Roma.

A seguito del grande successo ottenuto al Diesel Planet di Piazza San Babila a Milano, la denim action prosegue il suo corso toccando stavolta altre 2 città, Firenze – in Via Dei Lamberti – e Roma, nella centralissima Via Del Corso.

Sabato e Domenica 8-9 e 15-16 maggio dalle 15.30 alle 19.30, le vetrine dei due Diesel Stores diventeranno un vero e proprio set fotografico di moda.

Chiunque potrà decidere di posare per uno scatto!

Come ogni shooting che si rispetti, per la fase trucco i partecipanti saranno affidati ad uno staff di professionisti: il loro nuovo look sarà curato da esperti make-up artists.

Dopo la sessione make-up si passerà al secondo step, ovvero la scelta dell’outfit giusto, che verrà fornito dal Diesel Team all’interno dello Store.

Un bodypainter dipingerà il corpo dei partecipanti più coraggiosi – che sceglieranno di posare vestiti solo con un denim della nuova collezione – con simboli romani che riconducono al concept della campagna pubblicitaria Diesel P/E 09, oppure, per i meno coraggiosi,  una t-shirt  e un denim per uno scatto in pieno stile Diesel.

A questo punto il set fotografico si animerà ed inizierà lo shooting vero e proprio: ogni cliente sarà infatti accompagnato da una modella, ma potrà anche avere il suo momento di gloria essendo il solo ed unico protagonista di una mini “campagna pubblicitaria”!
Solo per un giorno i Diesel fans verranno catapultati nel mondo patinato della moda, provando l’ebbrezza di stare sotto i riflettori, diventando così protagonisti assoluti.

Al termine dello shooting ogni partecipante potrà ritirare un coupon con il quale, presentandosi dopo una settimana, riceverà la propria copia originale incorniciata.

Cosa aspetti? Diventa anche tu modello Diesel per un giorno e cattura l’obiettivo! Ricorda… “Only the Brave!”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.05.2009
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2009