Anna Rita N apre un nuovo brand store a Parma, all’interno del Barilla Center.

Nel grande complesso polifunzionale, frutto di un’importante opera di riqualificazione urbana dell’area che ospitava lo storico stabilimento del celebre marchio di pasta, Anna Rita N sarà presente con un spazio dal  visual totalmente nuovo.

Anna Rita N apre un nuovo store all’interno del Barilla Center nel cuore di Parma. Una grande galleria commerciale coperta, che rievoca tutto il fascino dei mercati coperti del secolo scorso, all’interno della quale vi è un’offerta ricca e completa per lo shopping e l’intrattenimento. 

Questo nuovo punto vendita del brand emiliano presenta un’ atmosfera inedita rispetto agli altri monomarca. Qui, infatti, gli elementi scoprono volumi curvilinei e ripiegati su loro stessi, delimitando zone più intime e raccolte, tutte interconnesse fra loro attraverso una consequenzialità spaziale e materica ottenuta attraverso l’impiego di materiali e superfici in texture opacizzanti e con diversi gradi di trasparenza. 

La forma del cerchio viene riproposta continuamente nei complementi d’arredo come le appenderie disposte a perimetro, le quinte in plexiglass che definiscono le diverse aree e  i corpi luminosi sospesi a soffitto. Il risultato è un ambiente luminoso e leggero, in cui esaltare il colore, la materia e la creatività delle collezioni Anna Rita N.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.05.2009
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2009