Bottega Veneta apre una nuova boutique a Manama, in Bahrain. Il negozio, situato nel Moda Mall, all’interno delle iconiche torri gemelle del World Trade Center, è stato ideato per presentare i prodotti Bottega Veneta attraverso un ambiente invitante e sensualmente accattivante.
La boutique offre le collezioni di borse, abbigliamento e calzature maschili e femminili, arredamento, piccola pelletteria, valigieria, eyewear, fashion jewelry e home collection.

Lo spazio, esteso su una superficie di 174 metri quadri e progettato dal direttore creativo Tomas Maier, è ampio, lussuoso, ed accogliente.
Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più pregevoli vi sono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. Speciali nicchie ricavate all’interno delle colonne accolgono la collezione gioielli con un notevole effetto.
Una discreta e sensuale palette di colori neutri, naturali e tonalità della terra aumenta il senso di intimità, sofisticatezza e confort dell’esperienza di shopping.

Progettare le boutique di Bottega Veneta è un’esperienza particolarmente gratificante per Maier, perché gli permette nuove possibilità per rivolgersi al cliente finale. L’intento è di offrire un’esperienza di shopping privata, lussuosa e calda, che rifletta la qualità e la maestria dell’universo Bottega Veneta.

"Siamo lieti di aprire una nuova boutique in Bahrain", afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. "E’ un regno con una storia affascinante, e la giustapposizione di antico e moderno rende questo luogo una destinazione unica ed emozionante. Per noi, l’ubicazione e il clima commerciale sono ideali, e ci consentono di raggiungere meglio i nostri clienti del Medio Oriente. Siamo felici di poter offrire il servizio distintivo Bottega Veneta e la nostra esclusiva esperienza di shopping sia ai residenti sia ai numerosi turisti".

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.05.2009
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2009