SFILATE

Cerca
Close this search box.

16 pennelli per un trucco perfetto | Layla cosmetics

Scopri quali sono i pennelli che devi assolutamente avere nella tua borsa e come usarli correttamente. Prezzi democratici per un trucco cool.

Perdiamo ore e ore a scegliere il fondotinta perfetto per la nostra carnagione, prove su prove per trovare la cipria giusta da abbinare, ma quanto tempo dedichiamo alla scelta dei pennelli con cui li applicheremo?

E’ vero, possiamo utilizzare tranquillamente anche i polpastrelli delle dita, almeno per il fondotinta, ma sicuramente un buon pennello da trucco farà la differenza e ci aiuterà ad arrivare ad un risultato omogeneo e senza macchie.

Il pennello deve essere di alta qualità e ben fatto, questo è imprescindibile, tuttavia sono così tante le proposte in commercio, con differenti setole e dimensioni, che a volta è difficile scegliere quello adatto a noi.

A fornire “una soluzione chiavi in mano” pardon pennello, ci prova Layla cosmetics con una linea di pennelli ibridi, facili da usare e da capire, proposti nei colori nero opaco e rosa.

Si chiama “Blending is my cardio” già il nome riassume accuratamente le molteplici virtù della nuova linea che comprende ben 16 pennelli, ognuno con specifiche diverse ma tutti utilizzabili con prodotti diversi e adatti a vari utilizzi.

Un solo pennello e mille usi diversi, ideale nel quotidiano, per i viaggi o per i ritocchi in movimento, quando anche solo quella carezza di colore ci fa sentire sicure di affrontare la sfida.

Possono essere usati sia con polveri che con prodotti liquidi o grassi, la tecnologia delle setole è infatti pensata per adattarsi al cosmetico usato, in base alla pressione e alla direzione usata durante l’applicazione avrete in un pennello dieci tipologie di utilizzo, il risultato è stesura facile ed omogenea evitando discromie e macchie.

Le vere rivoluzioni della linea Blending Is My Cardio sono chiarezza e semplicità perché i pennelli riportano una spiegazione che permette di capire facilmente le potenzialità del prodotto e il miglior utilizzo per ogni occasione.

Se non voglio rinunciare alla spugnetta?

Layla pensa proprio a tutto e aggiunge a questa linea la soluzione detergente e rigenerante BrushClean. Duplice funzione in un unico prodotto che pulisce velocemente e in profondità, rigenera le fibre dei pennelli prolungandone la durata.

Per pulire il tutto?

Un liquido inodore, schiumogeno e delicato, con percentuale alcolica del 15% per una perfetta azione igienizzante, lascia i pennelli profumati e puliti ed è capace di velocizzare i tempi di asciugatura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy