DAMIANI e GWYNETH PALTROW 
insieme per aiutare l’ “American Cancer Society’s Hope Lodge” di New York

Grande successo a New York in occasione dell’evento organizzato da Damiani con la straordinaria presenza della star hollywoodiana Gwyneth Paltrow.

Presso il prestigioso St. Regis Hotel di Manhattan, Damiani e Gwyneth Paltrow  hanno dato vita ad un’asta di beneficenza di gioielli Damiani il cui ricavato è stato interamente devoluto all’ ”American Cancer Society’s Hope Lodge”.

“Create Hope in Your Heart”, questo il nome della serata, è stata una raccolta di fondi per  aiutare Hope Lodge, la prima struttura nel cuore della città a sostegno delle famiglie dei malati di cancro la cui inaugurazione è prevista per il prossimo autunno.

La serata è culminata in un cocktail party al quale hanno partecipato, oltre alla celebre attrice, i fratelli Damiani – Giorgio Damiani, Presidente Damiani USA e Vicepresidente Damiani Group e Silvia Damiani, Vicepresidente Damiani Group – selezionatissimi ospiti del jet set newyorkese ed importanti esponenti del giornalismo internazionale.

Gli ospiti intervenuti all’evento hanno potuto ammirare le ultime collezioni e i must  Damiani esposte in 16 suggestive vetrine.

La splendida Gwyneth Paltrow, ha scelto di indossare in questa speciale occasione la preziosa collana della collezione Damiani Vulcania in oro bianco con scintillanti diamanti e l’anello della collezione Damiani Juliette in oro bianco e diamanti.

Damiani, come sempre,  è sensibile alle più importanti iniziative benefiche a livello internazionale.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.02.2007
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2007