A poche ore dall’inizio del 62° Festival di Cannes, Freida PINTO, Evangeline LILLY e Elizabeth BANKS si uniscono al team di L’ORÉAL PARIS, come nuove ambasciatrici mondiali della marca.

« Alla vigilia del Festival di Cannes, al quale siamo profondamente legati, L’Oréal Paris è lieta che queste grandi attrici del cinema mondiale accettino di rappresentare la nostra marca », dichiara Jean-Jacques Lebel, Vice-Presidente Direttore Generale Prodotti Grande Pubblico di L’Oréal.

FREIDA PINTO è stata scoperta da Danny Boyle in « THE MILLIONAIRE », il film vincitore di 8 premi Oscar. Dopo il film di Julian Schnabel, che sta girando in questi giorni, raggiungerà quest’estate il set del prossimo film di Woody Allen, dal cast strepitoso.

« Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, alla quale mi sento già fiera di appartenere », ha dichiarato Freida Pinto.

EVANGELINE LILLY è diventata famosa per la serie televisiva LOST. Il suo personaggio di « Kate » le ha valso una nomination per il Golden Globe 2007 come Miglior Attrice di una serie televisiva dramattica.

Quest’anno affronterà i suoi primi passi nel mondo del cinema recitando accanto a John Malkovich e Romain Duris nell’adattamento cinematografico di « ET APRES », tratto dal romanzo di G. Musso.

Evangeline è un’attrice impegnata. Giovanissima, si è dedicata a progetti umanitari per l’infanzia, prima di fondare all’università un comitato per lo sviluppo mondiale e i Diritti Umani. Gira il mondo per sostenere la sua causa, e dichiara: « Sono molto fiera di rappresentare una marca la cui ambizione è rispondere alle aspirazioni di bellezza di tutti e di contribuire allo sviluppo e al benessere di ciascuno .»

E’ partendo dal Rwanda, dove attualmente sta svolgendo una missione umanitaria, che Evangeline Lilly raggiungerà per la prima volta L’Oréal Paris sul tappeto rosso del Palazzo del Cinema del Festival di Cannes.

ELIZABETH BANKS è una delle attrici più versatili di Hollywood, come testimonia il suo lavoro di quest’anno. L’abbiamo vista nel film di Oliver Stone « W », film nel quale incarna la First Lady, oltre che nella commedia « ROLE MODELS ». Elizabeth Banks ha di recente firmato per il film « THE DETAILS » con James MacAvoy. Produrrà e reciterà nella commedia « FOREVER 21 » prodotta da Brownstone Productions, la sua società, e distribuita da Universal. In seguito la ritroveremo in « WHAT WAS I THINKING » accanto a Leslie Mann. Sempre alla sua filmografia appartengono « SEABISCUIT, UN MITO SENZA TEMPO », « 40 ANNI VERGINE » e « PROVA A PRENDERMI ».

Elizabeth Banks è « molto onorata di essere una delle nuove Ambasciatrici della marca e allo stesso tempo di far parte delle personalità che affermano fieramente « Perché voi valete ». Quello che mi impressiona maggiormente di L’Oréal Paris è l’impegno nel dare potere alle donne. L’Oréal Paris non solo aiuta tutte le donne del mondo a coltivare la propria bellezza ed il proprio benessere» Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris dichiara: « Sono fiero di accogliere ciascuna di queste attrici tra le nostre Ambasciatrici mondiali, al fianco di Jane Fonda, Pierce Brosnan, Penélope Cruz, Afef Jnifen, Gong Li, Beyoncé Knowles, Patrick Dempsey, Kerry Washington, Aishwarya Rai…. Siamo molto onorati di accoglierle per rappresentare L’Oréal Paris. Le loro promettenti carriere di attrici, oltre che il loro attaccamento ai valori di umanità e diversità ci hanno conquistato. »

L’Oréal Paris si circonda ancora una volta di personalità eccezionali, che rappresentano i valori della marca. Donne impegnate nel mondo di oggi che incarnano una nuova generazione di attrici, forti del loro talento e del loro impegno.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: