SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpine di Paul Smith Junior ‘copiano i grandi’

Sarà Pitti Bimbo la vetrina mondiale per il lancio delle nuove scarpine di Paul Smith Junior per la prossima primavera estate 2012.

Sarà Pitti Bimbo la vetrina mondiale per il lancio delle nuove scarpine di Paul Smith Junior per la prossima primavera estate 2012.

Una collezione Junior in cui i suoi tratti fondamentali, ormai inevitabili, vengono contaminati dalle sue nuove idee, sempre eccentriche e divertenti …e da Grandi!

Per i ragazzi, le gradazioni di blu si fondono ai colori pastello : rosa, giallo, o a tinte più vive come il rosso scarlatto, da mescolare a proprio piacere.
Agli spiriti più pacati e a quelli più Rock’n’Roll, la scelta tra tee-shirt e camicie con stampe floreali o quelle decorate con chitarre elettriche, zebre e dinosauri.

Le scarpine di Paul Smith Junior 'copiano i grandi'

Per quanto riguarda le ragazze, le linee sono stravaganti e birichine, con colori vivi, pois, motivi liberty e tee-shirt con stampe ornate da biciclette o pattini a rotelle.

Le più piccole si lasceranno invece tentare dal romanticismo, con gonne e vestiti realizzati in seta o in mussola, satinati in tinte pastello…
e tee-shirts con fiocchi, motivi floreali, cuori…cuori…e ancora cuori…

E infine, Paul Smith Junior lancia una collezione di calzature ispirate alle linee adulto : sneakers, ballerine, infradito… per i bambini dal 24 al 37.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy