SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada sceglie Forte dei Marmi per il nuovo store tutto al maschile

Prada svela il nuovo negozio uomo a Forte dei Marmi e per l'occasione crea una borsa "Special Edition Forte dei Marmi".

A inizio luglio, Prada inaugura a Forte dei Marmi un nuovo punto vendita dedicato alle collezioni maschili.

Per l’occasione è stata creata una borsa in edizione limitata realizzata in canapa e struzzo color corda e ardesia, con una targhetta identificativa “Special Edition Forte dei Marmi”.

Inoltre sarà disponibile una serie di capi unici ispirati alla collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2011 ma declinati in varianti esclusive.

L’esterno del palazzo è stato completamente restaurato: il marmo rosso e l’intonaco, anch’esso rosso, fanno da contrasto alle cornici delle finestre sovrastanti, in marmo bianco, e alle tende in tela marrone. L’ingresso e le vetrine, arricchiti da pensiline con finiture in titanio, i materiali e i dettagli contribuiscono a dare all’edificio un’identità architettonica in armonia con il negozio.

L’interno si sviluppa su due aree, separate da un grande portale in acciaio microforato, ed è caratterizzato da un pavimento a listelli in ebano e da pareti a encausto di colore arancio, riquadrato con profili in ferro.

Le bacheche metalliche, dalle diverse geometrie, espongono un’ampia selezione di capi e accessori, mentre l’area dedicata alle calzature e alla pelletteria è caratterizzata da sofisticati divani e poltrone in struzzo color ruggine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy