SFILATE

Cerca
Close this search box.

Minifix lo dice con i fiori

La nuova Collezione Minifix che nasce all’insegna della creatività e dolcezza: un viaggio magico e sognante che accompagna le piccole principesse

La nuova Collezione Minifix che nasce all’insegna della creatività e dolcezza: un viaggio magico e sognante che accompagna le piccole principesse di Minifix alla scoperta dell’estate più chic e divertente.

Minifix presenta la  sua casa ‘absolute white’ per le pareti e per gli oggetti d’arredo, in cui il tocco di colore è dato da grandi cuori ecrù stampati su fondo verde acqua lungo le pareti  dello stand e  da una ‘gustosa sorpresa’… per  i tre giorni della manifestazione infatti un carrettino anni ’60 come quello ‘cantato’ da Lucio Battisti ma in versione happy distribuirà golosi coni gelato rigorosamente panna  e cioccolato.

Duplice il fil rouge lungo il quale si snoda il  percorso incantato della nuova collezione.

Da una parte il gusto sixtiees, il clima giocoso dell’estate fiorita  e provenzale con suggestioni del mood francese riletto in chiave contemporanea in cui protagonista è il minidress a stampe floreali e a fantasia maxi vichy, caratterizzato dalla leggerezza di tessuti naturali e svolazzanti come il cotone e la mussola con inserti in sangallo.

Per un look divertente e teneramente glam , ecco l’atmosfera pop –softy moderna  e di tendenza con i capi must dell’abbigliamento casual più cool: i jeans dalla linea affusolata e le micro t-shirt impreziosite da stampe glossy con  le grafiche pop che si avvicinano al mondo dei gloss e ne riproducono i sapori e i gustosi abbinamenti.

Il bianco e il blu  dominano la palette dei colori a cui si alternano le tenui tonalità pastello del rosa confetto e dell’azzurro, e le tinte più naturali e calde dell’estate, come l’ecrù.

Il capo ‘MUST’ di Minifix si riveste di  flower power: il minidress della maison,  impreziosito dall’esclusivo e distintivo maxi fiocco, presentato in tre delicatissime tonalità floreali con sfumature rosso papavero per le giornate d’amore, blu glicine  per momenti più spensierati e rosa camelia per tanta voglia di coccole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy