SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sandali per…’vacanze brasiliane’

Colori, sfumature ed eccentricità elegante per i sandali made in Brazil...dall'oro al profondo blu, dal bianco intenso ai colori sgargianti, i sandali si vestono di allegria e divertimento.

Colori, sfumature ed eccentricità elegante per i sandali made in Brazil…dall’oro al profondo blu, dal bianco intenso ai colori sgargianti, i sandali si vestono di allegria e divertimento.

Con Or j’adore l’estate si tinge di oro. Nelle platform con cinturino alla caviglia Luiza Barcelos, magici intrecci dorati avvolgono il piede che svetta su uno stiletto in legno con plateau ricoperto dal metallo più prezioso.

Bella come una dea con il sandalo Werner interamente traforato che decora il piede ambrato dal caldo sole estivo.

Applicazioni e intagli aurei sulle pelli più pregiate rendono uniche le peep toe di Sarah Chofakian: giochi di forme e accostamenti inediti decisamente glam chic.

Oppure candidamente white l’estate si lascia sedurre dal fascino del bianco: assenza e presenza simultanea di tutti i colori, riveste il piede in un gioco persuasivo e misterioso.

Trafori vedo non vedo per le platform Carrano in contrasto con la zeppa in legno dall’effetto ottone brunito e tacco svettante anch’esso impreziosito da una placca color bronzo.

I plateaux Werner dal tacco sottile sposano trafori ispirati a ricami e merletti in pelle per uno stile neoromantico e charmant.

Il piede diventa protagonista assoluto della stagione più calda dell’anno sfoggiando calzature come fossero vere e proprie opere d’arte.

Vernice, metallo e bianco si abbinano al tessuto camuoflage di Satryani che crea forme geometriche per un sandalo con plateau e stiletto dall’originale intaglio.

Sandali aperti ultraflat in morbida pelle, lacci bianco latte e materiali rustici: Cravo & Canela propone un patchwork di elementi dal look easy chic e dettagli global come pietre di vari colori.

Allegria in technicolor per dare via libera all’estro e alla fantasia, spazio al colore e agli accostamenti più bizzarri: l’estate è la stagione per osare e rompere gli schemi.

Come le decolletè spuntate Luiza Barcelos in plastica trasparente con profili rosa baby, plateau e tacco in gomma giallo brillante, tocco fluo decisamente hot.

Accostamenti glam anche per i sandali a tre colori con fiocco di Cravo & Canela: cinturino bianco, fiocco fucsia e soletta viola.
Il tutto corredato da plateau e tacco in plexiglas color ambra all’interno del quale si nasconde un cuore di profumata cannella.

Sarah Chofakian fonde tinte, forme e volumi insoliti creando decolletè con dettagli, sovrapposizioni e inserti fuori dal comune.

Brio e vivacità danno vita a un arcobaleno tropicale: la stagione calda non è mai stata così colorata.

Esuberanza ed energia dall’estremo comfort si immergono nella tavolozza di colori del brand Ipanema: infradito dalle forme anatomiche in multicolor e dettagli glitter.

Nuance corallo e farfalline dorate su un intreccio in gomma nelle flip flop Ipanema – Gisele Bündchen. La bellissima modella si fa portavoce del calore, dell’ottimismo e della gioia di vivere brasiliana.

Infine blu dipinto di blu…Un tuffo nell’oceano. Carrano presenta ricercati sandali in tutte le sfumature dell’azzurro e del turchese: le onde dei mari caraibici dipingono calzature con plateau che combinano materiali e nuances diverse su sottilissimi tacchi vertiginosi.

Tocco di stile il delizioso fiocco azzurro che chiude la calzatura.

Oppure sandali celesti come il cielo più limpido, dalle sofisticate pelli con stampa cocco impreziosite da cinturino e borchie per essere al centro dell’estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy