Chic, elegante e molto trendy: A bordo di un antico gozzo sorrentino gite e catering d’eccellenza.

ZÛ A MÂ è il neo-nato ristorante di Giacomo Gallina nella baia di Spotorno. Una location, frizzante e originale: un gozzo sorrentino di quasi 9 metri. Perfettamente coerente con il proprio nome “Giù Al Mare”,  in dialetto locale, l’avventura dello chef si getta letteralmente tra i flutti. Così, dopo aver avviato con successo il laboratorio di sapori di via Aurelia 29, Giacomo sceglie di offrire un’esperienza di luoghi e di gusto, perfettamente abbinati. Un modo nuovo di vivere il classico short break in Liguria, quindi, con il valore aggiunto di un picnic da prima classe.

Lontani dalla folla e dalla tipica regia mordi-e-fuggi, ci si potrà abbronzare e rilassare, scivolando sull’acqua verso Bergeggi, Varigotti, Noli e la celebre Baia dei Saraceni.

Nulla di meglio poi di un bicchiere di vino bianco ghiacciato per tonificarsi dopo una nuotata al largo e invogliare al pranzo, naturalmente preparato secondo quei dettami di freschezza e stagionalità che da sempre sono il diktat di Giacomo Gallina.

Diverse le proposte di catering, ma un solo obiettivo: soddisfare il palato.
Di Arianna Augustoni.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: