L’ultima aggiunta alla collezione Burberry Icons a Beaton Bag. La borsa sarà lanciata nei negozi di tutto il mondo nel marzo del 2007.  

Presentata in anteprima durante la sfilata della collezione Burberry Prorsum Primavera-Estate 2007, la borsa Beaton è stata presentata in pitone nei colori ocra e grigio chiaro, in pelle verniciata trapuntata nel colore trench, negli scacchi tradizionali in dimensioni extra-large con strisce metalliche in colore argento e pitone intrecciato in colore argento invecchiato.

La Beaton Bag possiede dei dettagli metallici argentati raffiguranti il logo equestre Burberry con il cavaliere, la firma Burberry e la cinghia con la fibbia del trench ricoperta in pelle. La borsa è dotata di molti scomparti e contiene tre tasche funzionali applicate per contenere cellulari, lettori MP3 e palmari.

La borsa Beaton è disponibile anche in altri modelli e colori, fra cui gli scacchi in dimensioni extra-large in gabardine con finiture in vitello color trench e in vernice nera trapuntata.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.03.2007
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2007