SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al Gran Premio del Mugello il Fashion scende in pista

Le grid girls del Gran Premio del Mugello vestono Chicca Lualdi

Sabato 2 e domenica 3 luglio si accendono i riflettori sul Gran Premio d’Italia TIM di Moto GP del Mugello. Competizione e gare che, grazie alla Camera Nazionale della Moda Italiana, vedono per la prima volta scendere in pista anche l’eleganza del Made in Italy.

Sarà la giovane stilista Chicca Lualdi, protagonista di una delle edizioni del Progetto di CNMI Incubatore della Moda, a vestire le grid girls del Gran Premio che animeranno la griglia di partenza e il podio di una delle gare internazionali di motociclismo più attese.

La designer, scelta da Telecom Italia all’interno di una rosa di giovani talenti proposti da CNMI, ha realizzato per l’occasione un outfit speciale che gioca sulla composizione e scomposizione dei materiali con un rimando al tricolore della bandiera italiana, in omaggio al 150° anno dell’Unità d’Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gruppo Coin entra in CNMI

Gruppo Coin è entrato a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Per la prima volta nella storia cinquantennale della Camera Nazionale della Moda che un Gruppo che gestisce department store e catene di negozi viene accolto nelle sue liste , che includono i nomi più importanti della Moda italiana.

Impostazioni privacy