Triumph rivisita per la collezione primavera/estate 2007, il “chiodo” in pelle nera indossato da Marlon Brando, attore-leggenda  che ha segnato la storia del cinema e del costume, nel film ‘Il Selvaggio’ (The Wild One) del 1954.
Il divo, che ha recitato in capolavori come ‘Il Padrino’, ‘Apocalipse Now’ e ‘Ultimo Tango’, ne il ‘Il Selvaggio’,a bordo di una Triumph Bonneville, diventa l’icona di uno stile di vita ribelle, libero, senza limiti e convenzioni.
La moto, il denim e la giacca in pelle entrano di diritto nell’immaginario comune, non più accessori ma modi d’essere.
Il "chiodo" diviene un istant-classic, che Triumph, per la p/e 2007, rielabora con il modello SAMFORD. Costruito in morbida pelle di vitello da 1mm, con protezioni amovibili su spalle e gomiti, cuciture doppie ed inserti in reflex 3M, è la necessaria evoluzione di una biker jacket storica. Le 4 tasche del SAMFORD e i pannelli interni traspiranti permettono al rider di sfruttarlo in ogni occasione e per ogni esigenza, dall’asfalto cittadino a quello delle piste.

Moda e mito, Triumph si conferma un marchio evocativo di emozioni forti, da Marlon Brando a Tom Cruise, modelli unici per uno stile unico

Triumph ride with Style!
Triumph è un marchio inglese con un passato glorioso, fatto di vittorie e di moto che sono diventate simbolo di un’epoca.
Le moto sono progettate, sviluppate e costruite interamente nell’azienda di Hinckley – nel cuore della Gran Bretagna.
Un’azienda con 1000 dipendenti di cui 100 impegnati nella ricerca & sviluppo, un reparto produttivo fra i più tecnologici al mondo, una rete di distributori che copre 35 Paesi.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2007
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2007