Beyoncé è tornata e ricomincia da “4”.
Sulla cover splendida veste Maxime Simoens, un look eccentrico ma di gran classe, provocante e non volgare.

Insomma, la bella Beyoncé continua a stregare i suoi fans rimanendo però lontana dagli eccessi ed anzi impegnandosi sempre più nel sociale.

E’ recente la notizia che la stessa Michelle Obama l’abbia definita un modello da imitare.
Beyoncè si è schierata a favore della lotta ll’obesità infatile invitando tutti al ballo scatenato. Move your Body, rientra infatti in una campagna promossa dalla stessa First Lady per combattere l’obesità infantile che dilaga negli USA. nel video la si vede ballare in una scuola insieme a dei ragazzi.

Ed ora ‘4’, quarto album della popstar che ha venduto oltre 25 milioni di copie  nella sua carriera da solista e ha vinto ben 13 Grammy Awards.

Il disco contiene 12 brani inediti ed e’ uscito in due versioni, con due diverse copertine, la standard e la deluxe.

Il titolo non è solo un numero…ma un destino ” è il mio giorno di nascita. Il compleanno di mia madre, e quello di molti miei amici, cadono il quarto giorno del mese. E mi sono sposata il 4 aprile”

E lei, che è stata testimonial dei più grandi brand di moda, ora punta anche al cinema. Pare che il regista Clint Eastwood vuole convincere Leonardo di Caprio ad interpretare la sua rilettura di un grande classico di Hollywood, “E’ nata una stella” (“A Star is Born”), al fianco di Beyoncé. Ma in lizza ci sono anche Russell Crowe, Hugh Jackman e Will Smith.

E tra le luci del palco, la fama e la notorietà la bella  Beyoncé ha svelato a Piers Morgan in diretta sulla CNN che ora vorrebbe diventare mamma, anche se  ”Solo Dio sa quando verranno” .

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: