Atmosfere Sud Africane, uniche e vibranti. Le incantevoli spiagge di Capetown per il set fotografico della nuova campagna di beach wear Miss Bikini primavera-estate 2007 dedicata alla nuova collezione LUXE, firmata dal fotografo del made in italy Stefano Moro.

Protagonista assoluta è Brigitte Swidrak, 23 anni, top model americana e testimonial di importanti campagne internazionali, che incarna con versatilità e charme la femminilità sofisticata della donna Miss Bikini.

In primo piano, le stampe esclusive ispirate all’arte contemporanea e gli effetti cromatici, ma anche il luxury design della haute-couture in versione beach wear che punta al total look ed intreccia con fili di madreperla, quarzo e cristalli Swarovski, bikini gioiello, fusciacche embroidery e coordinati in seta.

Il lancio della campagna è previsto per il mese di marzo con una distribuzione sulle più importanti copertine di moda e di costume, a partire da una doppia pagina su Vogue Italia e da un’iniziativa che premia con una copia personalizzata della rivista le clienti più affezionate delle 100 Top Boutique Miss Bikini. “la strategia di immagine e comunicazione punta sul lifestyle Miss Bikini” – afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing del brand – “ed ha l’obiettivo di lanciare la nuova linea Miss Bikini Luxe di costumi, accessori e coordinati beach-wear di lusso, con una campagna di forte impatto e iniziative dedicate al consumer curando nei minimi particolari anche il packaging in viola assoluto che caratterizzerà l’acquisto di questi capi esclusivi.”

Miss Bikini si conferma sempre più glamour mood nelle principali città e capoluoghi italiani, puntando anche con nuove partnerhip sulla veicolazione della propria immagine attraverso punti alternativi come nel caso del progetto REVLON Gold & Bronze e Miss Bikini dedicato alle più esclusive profumerie italiane.

Conclude Giorgia Jenca “dopo aver iniziato il nuovo progetto di destagionalizzazione del brand attraverso la collezione di orologi-bijoux abbiamo intenzione di creare una strategia ad hoc anche su questa nuova linea di business attraverso investimenti mirati e la creazione di una collezione summer time che riserverà diverse sorprese” prima fra tutte l’apertura del primo showroom a marchio Miss Bikini entro il prossimo mese di aprile che ospiterà, oltre ai prodotti a marchio Miss Bikini Time, anche il partner Storm con una collezione di orologi tutta al maschile in limited edition.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 08.03.2007
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2007