Elegante e grintosa. Fashion e dinamica. Metropolitana e romantica….
Kim Possible, "la super eroina senza super poteri" ha scelto di vestirsi MONNALISA!
Tra fashion e avventura si veste di allegro e colorato camouflage. Rosa, nero, verde menta e bosco. Pantaloni cargo addolciti da particolari effetto sangallo, t-shirt esplisuve di strass, bagliori e ricami. Tracce di oriente nelle stampe delicate e nelle forme a Kimono.

Perchè, come scrive Kim: "Io Posso Fare Tutto" e Monnalisa è complice di questa magia!

…e allora via a una stagione frizzante, via ai sogni: agli anni ’50
Leggiadre, felici, romantiche, ironiche e colorate.
Modi di vestirsi del passato che ritornano, suggestivi, diversi. E’ il colore la grande libertà del momento, e il modo di indossarlo ricorda anni romantici.
Giacche, pantaloni attillati, top aggraziati, gonne a ruota e dettagli dall’anima forte. Si alle gonne gonfie e pronte a volar via, sia alla vita stretta: e sono American Days, bianco rosso e blu. Topolino è il nostro eroe. Tanto jeans, decorato di impunture e nastri colorati. I LOVE WHITE: bianco totale, colore star della collezione. C’e’ nell’aria uno stile navy più fantasioso che mai, uniformi anzichè giacche, abiti cruise, fregi e ricami oro-argento. Chic, un romantico giardino, la tradizione francese e l’aria della Cote D’Azur. Abiti cocktail per piccole lady. E’ un nuovo Stile! Frizzante come una gonna a ruota, romantico e bon-ton. La scelta più semplice diventa elegante, il classico diventa nuovo. Bianco tra pizzi e volant, interrrotto da rosso, azzurro e argento. Atmosfera Provence per le più piccole: azzurro chiaro, indaco, bianco e beige. Entra nello stile di oggi quella dolcezza di vivere. Ritorna e diventa un irresistibile mix di glamour e semplicità.
In Amalfi story via libera ad arricciature, maniche a sbuffo, ricami folk di papaveri e sole: rossi, bianco, blu e giallo la t-shirt è romantica.
Bikini island: shorts, t-shirt, colori fantasie, stampe, ci si veste con print foulard.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 09.03.2007
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2007