ELLE bambino è la moda del momento. Più di uno stile, la collezione propone un tono, un filtro sottile delle tendenze attuali, decodificate e reinterpretate.

Per l’Estate 2007, ELLE si rinnova con una collezione molto ricercata nei materiali e nei tagli, ravvivata da dettagli sottili, senza dimenticare l’indispensabile tocco ludico che rende la marca ricca di fascino.
Dagli indumenti essenziali della stagione agli articoli irresistibili della collezione, le ragazze ELLE potranno comporre in libertà il proprio guardaroba estivo!

Per le bambine fashion ma non fashion victim, ELLE propone 3 temi per un’estate leggera e ghiotta : « Mi-ange, mi-démon » o gli articoli essenziali della stagione per bambine maliziose, « Relax and Smart » per le romantiche eleganti e Nomad Colours per le piccole lottatrici !

«  Les Essentiels » – Metà Angelo, Metà Diavoletto
Il tema di inizio stagione gioca sui contrasti tra dolcezza angelica e malizia infantile : uno stampato grafico prende spazio fra pois blu e bianchi; il denim è delicatamente ricamato.

I camaïeu deI blu sono ornati di tocchi impertinenti di corallo e verde talpa.

Uno spirito femminile avvolge tagli semplici e contemporanei : effetti blusanti, arricciati, ricamati… Le camicie primaverili si fregiano di arricciature delicate e di coulisse in vita.
La gonna a balze filettata mischia tinte unite, pois e righe fini.
La finezza dei percalli e delle popeline tinte a bagno disegna volumi fluidi.

I « glitters » sulle T-shirt portano un discreto tocco girly : le ragazzine faranno dei messaggi « Mi-ange mi-démon » o « Angels » un modo di essere!

«  French touch » – Relax & Smart
Adottare un look elegante senza prendersi sul serio, ecco il motto del tema « Relax and smart » !

Una riga fine tessuta su fondo bianco o rosa cipria è disegnata su un cotone twill.
I pois diventano fondamentali in uno spirito “anni 60”, effervescenti sopra un vestito a trapezio o discreti all’interno di giacche.

Giochi di calligrafie rallegrano le T-shirts : scritture a mano o mix di stili “modello collage”, messaggi « Be wild » o « Relax and smart »… In un dettaglio in serigrafia, protagonista un piccolo felino che passeggia.

La tavolozza dei colori ricorda pastelli romantici : tocchi di beige, bianco spento, rosa antico, verde tiglio.

Nomad’s color
ELLE celebra l’estate rievocando una natura lussureggiante : uno stampato ibisco gigante con colori inebrianti rende frizzante questo tema di piena estate.

Nelle nuance corallo, verde pallido e rosa, fiorisce in all-over sui vestiti da spiaggia, nei dettagli sull’arricciatura di una T-shirt, in serigrafie sulle magliette o boleri.
 
Le magliette ed i vestiti della bambina sono delicatamente sottolineati da smocks.

I materiali leggeri diventano eleganti : cotone/lino, velo stampato o ricamato, contrastati da una tela filo ring.

Il tema rende piacevoli gli accessori :  infradito stampati, bob e costume da bagno rievocano in modo ludico il fiore dell’ibisco.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.03.2007
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2007