I capricci da star non hanno confini. Sempre alla ricerca di nuove pozioni magiche per essere belle e ritrovare la forma fisica. In tutti gli angoli del mondo sono nascosti i segreti che, puntualmente ogni VIP riesce a scovare. Ecco perché la perfezione è il loro must.

Dalla California ai Caraibi, fino a Roma passando da New York, senza dimenticare le Alpi Svizzere. Le celebrities non si accontentano. I percorsi di bellezza non hanno confini e per ognuno il proprio programma è molto personale.

Alimentazione sana, tanto riposo e sport in quantità moderata. Sono solo una parte   dei beauty secrets che ogni vip adotta nella vita quotidiana. Consigli da star per una perfetta forma fisica si completano invece con un programma di trattamenti mirati.
A chi si affiderà  Kate Middleton per  curare i propri capelli e Madonna per ritrovare la migliore forma fisica. Ma invece Robert De Niro dove si nasconde per coltivare la sua grande passione: i trattamenti di aromaterapia. Ecco allora i centri più famosi al mondo, i templi estetici non a caso ribattezzati “le Spa delle Star”.

A Ginevra, tutto è possibile, anche ritrovare la giovinezza.

Il sogno di ogni donna in materia di estetica sulle sponde del lago di Ginevra è possibile alla Clinique La Prairie (1815 Clarens-Montreux, tel. (+41)219 893 311).

Acconciature reali nel cuore di Londra
Kate Middleton non potrebbe mai fare a meno delle attenzioni di Richard Ward, pluripremiato hair stylist fondatore  della Richard Ward Hair & Metrospa ( 82 Duke of York, Sloane Square – London SW3 4LY), centro di bellezza nel cuore della capitale britannica.

Abbronzatura made in California
Anche l’abbronzatura ha un suo perché, soprattutto se si parla di celebs. Il Portofino sun di Beverly Hills (9431 di Little Santa Monica Boulevard, Canon Drive, Beverly Hills) è il centro per eccellenza.

Aromaterapia da star a New York
Robert De Niro, Dustin Hoffmann, Cindy Crawford, Linda Evangelista, Melanie Griffith, Janet Jackson, Shakira, Dita von Teese, Al Pacino, Eva Longoria, Paul McCartney, Kate Moss non possono ormai farne a meno. All’ultimo piano dello store Bergdorf Goodman a New York, la Spa di Susan Ciminelli (120 E 56 St, New York, tel. (+1) 212 750 4441).

Da Roma ai Caraibi, purchè il massaggio sia di lusso
Relax e benessere dei massaggi per godersi attimi di puro piacere. Il resort caraibico Carlise Bay Antigua (Old Road, St.Mary’s, Antigua, West Indies – tel. +1 268 484 0000)

Di Arianna Augustoni.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: