SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il rosso corallo nei gioielli amuleto di Leetal Kalmanson

Grazie al suo colore rosso splendente il corallo è uno dei minerali ornamentali più ricercati fin dai tempi preistorici quando si credeva che fosse sangue di medusa.

Da sempre è considerato un potente amuleto, portafortuna e strumento di guarigione.

Ed è per questo che Leetal Kalmanson ha creato una collezione di gioielli dedicata a questo mondo: quello del corallo e della suo appeal.

Bagliori rossi, cool,  in contrasto con il turchese, riflettono la personalità di una donna con numerose contaminazioni, decisa ed elegante allo stesso tempo.

Con Coral World, Leetal Kalmanson catalizza l’attenzione anche con dettagli in strass che conferiscono una luce speciale a metalli satinati, lucidi , che il laser plasma in trame leggerissime lavorate come il tessuto più prezioso e versatile lasciando comunque il corallo come “special guest”.

In questa linea la designer israeliana, esalta ancora una volta la bellezza della donna col suo mondo di ornamenti.

Bracciali, collane, sautoir, maxi orecchini dal design contemporanei resi unici dall’utilizzo di una speciale tecnica che permette la lavorazione dei metalli con il laser e l’aggiunta di componenti nobili.

La straordinaria leggerezza del metallo laserato: una base leggera ed eclettica, adatta a essere impreziosita da vetri di Boemia, cristalli Swarovski, cuoio della più alta qualità con l’estro e la fantasia della stilista.

Le sue creazioni sono amate dalle star di tutto il mondo, a partire da  Penelope Cruz, Alicia Keys Vanessa Williams, Gisèle Bundchen.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy