La nuova collezione primavera-estate 2007 firmata Tomax. Le nuove creazioni Tomax primavera-estate 2007 per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, si caratterizzano per la prevalenza di modelli classici, senza trascurare però lo stile sportivo e quello elegante, ricchi di cromie, tonalità e suggestioni tipicamente estive.

I sempre attuali temi a rombi, i rigati vivacizzati da colori moda, lo stile “mariniere” e capi trendy attenti alle più contemporanee tendenze fashion, completano l’articolata collezione.

Ogni capo Tomax viene confezionato singolarmente secondo sistemi di lavorazione particolarmente avanzati che soddisfano appieno, nelle finiture e nella maglia, le aspettative e le esigenze della clientela più attenta alla ricercatezza dei particolari.

Al pari delle finiture risulta particolarmente pregiata la scelta dei filati, i cotoni impiegati sono tutti puri e di alta qualità, e l’attenzione al contenimento del peso dei capi, per cui sono state privilegiate le finezze sottili in linea con l’immagine dell’intera collezione e con il desiderio di leggerezza e freschezza tipico della bella stagione.

La nuova linea si presenta estremamente trasversale ed equilibrata, in grado di offrire modelli adatti alle diverse esigenze di gusto del ventaglio di clienti Tomax sparsi su tutto il territorio nazionale.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2007
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2007