Si chiama Pin- Up Stars Under-beachwear la divertente trovata di Jerry Tommolini in arrivo sul mercato internazionale dalla stagione 2007. Pochi pezzi esclusivi  – slip e reggiseni – che lo stilista americano ha disegnato per un target dai gusti hot and cool. E tutto è riletto “very” under-wear anche per la nuova campagna PIN – UP STARS intimo P/E 07.  O detto in modo originale ecletticamente under-beachwear. Perchè l’intimo del brand opta ad un total look intercambiale. Prendendo spunto dal mood della collezione presentata a Settembre nel corso di Milano Moda Donna, lo stilista sceglie ora gli stessi colori, fantasie e i divertenti fumetti – guida della collezione – anche per la linea intimo. Tutto gioca “giorno e notte” con gli stessi capi. Ecco allora abbinamenti perfetti a volte improvvisi,  reinterpretazione a tutto tondo di intimo e beach a porter. Così i top o slip, o le sexy brassiere – dalle fantasie con i tre porcellini o le api innamorate – si tolgono o si aggiungono ai classici capi della collezione delineati dalle stesse stampe. Tutto con ironia, in perfetta libertà di stile e con una curiosità in più : un packaging molto osèè, un colorato accessorio da sexy-shop  – un Hot Vibrate – che diventa la divertente custodia della lingerie.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 21.03.2007
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2007