La classica domanda “Che gusti hai”? si evolve, si specializza e diventa: “Di che gusto sei”?

Curiosità insolita, che pretende una risposta molto, molto intima.
Suggerimenti ironici arrivano da Undercolors of Benetton, collezione primavera-estate 2007 intimo e pigiameria al gusto frutta, battezzata Touch’n Smell! Mela verde succosa e rinfrescante; fragola dolce e maliziosa; ciliegia golosa e seducente…..

Touch’n Smell è biancheria intima e pigiameria di cotone o microrete – in bianco, nero e grigio mélange – vivacizzate dai colori dei tre frutti stampati all over o piazzati che, magicamente, profumano da ritrovare in più di venti capi per donna, uomo e bambino.

Il segreto è tutto all’interno della stampa a microsfere, che al minimo tocco profuma!
             
Tutto al sentore del frutto preferito! Slip, tanga, coulotte, sottovesti, boxer, T-shirt, completini da notte per tutte le età; ma anche sacche shopping, beauty case, ciabattine, gambaletti e portachiavi. In vendita unicamente in alcuni punti vendita Undercolors of Benetton in Italia e all’estero.

Novità gustose anche per la campagna pubblicitaria, che dal 1 aprile, su radio DJ e RDS, diffonderà atmosfere di “gusto” con suoni, rumori, voci d’ambiente a fortissima identità olfattiva!    

Per dire, anche senza parole, di che gusto sei!

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 23.03.2007
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2007