La qualità e la tradizione tutta italiana di NeroGiardini per camminare con stile…
NeroGiardini presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2007, disegnata secondo le ultime tendenze della moda e realizzata interamente in Italia con materiali di prima qualità.
Come sempre, la collezione prevede le due linee di prodotto: NeroGiardini più classica ed elegante, per uomo e donna e NG NeroGiardini, sportiva-casual per tutti i giorni, con tanti modelli unisex.
In entrambe le collezioni predominano la pelle invecchiata e quella metallizzata nei toni dell’oro e del bronzo.
La nuova collezione NeroGiardini si arricchisce di tanti nuovi modelli per la donna come le intramontabili ballerine e mocassini riproposti in pelle laminata con punta sfilata o leggermente quadrata, fondo in cuoio o in gomma, disponibili nei colori oro, antracite, bronzo e platino e abbinabili alle borse in coordinato.
Focus sui sandali con zeppa, proposti in diversi modelli che rispecchiano le tendenze più attuali: dalla pelle invecchiata con zeppa in corda intrecciata, al tessuto serigrafato con logo ton sur ton.
In alternativa, per chi ama la comodità, sandali bassi e infradito in pelle dal gusto etnico.
Non mancano grintosi e morbidi camperos dalla punta arrotondata e texani con gambali in tessuto impreziositi da trafori e decorazioni in paillette.
Per l’uomo, tornano i classici mocassini con la staffa in morbido vitello nei colori nero, marrone e nel tradizionale color coloniale e le polacchine allacciate o con elastici laterali con suola in gomma, ideali per chi desidera anche la praticità.
Diversi modelli di sandali infradito, con fascia singola o incrociata dal caratteristico effetto invecchiato e decorati con borchie e impunture sono, inoltre, disponibili nei colori classici beige, testa di moro e nero.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.03.2007
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2007