Tutte pazze per la gomma.
Moderna, soffice, versatile, tattile, dinamica: la collezione Alberto Guardiani Sport nobilita la gomma a concept estetico non convenzionale.

Materiale in primo piano.
Ecco il segreto della creatività che vibra nella collezione Alberto Guardiani Sport donna A/I 07-08.
Ecco la sfida di Alberto Guardiani al mercato globale.

Affascinante nel contrasto tra l’uso di materiali sintetici e pellami morbidi ed eccellenti, Alberto Guardiani propone modelli iperfemminili, sospesi fra sensualità e praticità. Decollettè, stivali, tronchetti, ballerine, tacchi a cono, a torre, platform, zeppe e plateaux, tutti realizzati in morbida gomma.

La gomma viene così decontestualizzata, aprendo nuovi orizzonti creativi  in grado di stupire e convincere.

Un nuovo approccio metodologico che fa proprie le caratteristiche di elasticità, di assorbimento dell’impatto e degli shock, di distribuzione equilibrata dei pesi, per dare vita a una collezione urban-chic, sofisticata e disinvolta, indubbiamente moderna e innovativa.
Il confort è assoluto, l’estetica libera.

Nascono così decollettè dalla punta arrotondata, in vernice traslucida nera o in un vistoso rosso ciliegia, lavorate con decori british in camoscio viola, caramello e betulla; ballerine ultrapiatte con  cinturino avvinghiato alla caviglia realizzate in tessuto parlato, in vitello e in vernice bianca.
Modelli svettanti con plateaux e cavigliera; “penny loafer” con tacchi alti ammortizzati da platform armoniche; comode zeppe 4 cm con tomaia decorata con fibbia- coccarda; stivali dalla gamba alta con fascia-cintura di ispirazione cow-girls; tronchetti con piccolo tacco rientrante…

Intramontabili le sneakers. Si rinnovano con pellami metallizzati, stampe rettile e cocco, mix di materiali e colori strong come cavallino beige, vernice viola e camoscio castagna, o tessuto tartan e laminati.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.03.2007
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2007