Allegria, colore, vivacità, grinta, stile e ricerca  per la nuova collezione primavera-estate 2007 firmata Original Marines. Proposte casual, dichiaratamente streetwear ma con contaminazioni fashion per vincere con originalità e carattere la quotidianità. Total look,irrinunciabili capi basic, eleganti proposte da mixare pensate per tutta la famiglia, dal neonato all’adulto.
Tra i total look prettamente estivi, Original Marines presenta assolute novità dedicate esclusivamente al bambino e alla bambina: The Simpson Collection e MuMu Cow.

The Simpson Collection: dedicata al bambino     

Bart Simpson l’irruente e provocatore figlio della famiglia "animata" più acclamata e premiata nella storia dei cartoon, I Simpson, approda nell’esclusiva collezione Original Marines. In versione surfista o skater, Bart e le sue mitiche espressioni, sarà presente con applicazioni e stampe su camicie, t-shirt bicolore, jeans, canotte…e per la spiaggia? Original Marines presente costumi in lycra, telo mare e accappatoio da riporre nell’utilissimo zainetto coordinato.

MuMu Cow Collection: dedicata alla bambina      
Divertente, originale….la linea MuMu Cow è contraddistinta da una bizzarra mucca dal caratteristico manto maculato. Una margherita fa da contorno alle proposte firmate Original Marines della linea dedicata a tutte le bambine che amano vestirsi "fuori dalle regole": t-shirt, polo a righe, canotte con ricami e applicazioni.        
Il denim viene utilizzato per le gonne con balza in popeline di cotone, salopette corte, pinocchietti. Il must have per affrontare il solleone diventerà il costume a due pezzi maculato abbinato al telo mare o all’accappatoio. Bandana con visiera, porta cellulare e la sacca mare completano la linea.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.03.2007
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2007